lunedì 31 dicembre 2007

Panta Rei

Waterfall


Oggi finisce questo dicembre e soprattutto finisce questo 2007... è dall'inizio del mese che conto i giorni alla rovescia... un po' per esorcizzare, un po' per disperazione, ma soprattutto per segnare una linea netta alle mie spalle... chi mi conosce sà che questo non è stato un anno affatto facile per me... sono cambiate tante, forse troppe cose tutte assieme... e soprattutto il modo in cui sono cambiate e successe (e succedute) è stato spesso tuttaltro che il migliore che si potrebbe desiderare... alcune erano inevitabili e necessarie forse, altre del tutto a buffo (il modo romano per dire "gratuite") e mi hanno lasciato solo una profonda delusione dentro... ma il conto alla rovescia è finito, il 2008 è dietro l'angolo e dopo questo mese di inevitabile riflessione (anche a causa della vacanza forzata) ho solo voglia di lasciarmi la merda alle spalle e tirare la catena... come dice una mia carissima amica: "è ora di dire abbasta!"... non mi aspetto che l'anno prossimo cambi improvvisamente tutto (è da un po' che mi fido poco delle favole)... ma lascierò gli alibi dietro cui mi sono confortato in questo ultimo giorno di anno dispari... ogni cosa che mi porterà l'anno nuovo sarà la benvenuta...

grazie a tutti per quelli che ci sono stati quando avevo bisogno che ci fossero...
grazie a quelli che non ci sono stati quando è stato meglio che non ci fossero...
grazie alle persone nuove che ho conosciuto e mi hanno fatto del bene...
grazie a quelle vecchie e con cui continuo a condividere quello che amo (soci penso soprattutto a voi, ma non solo)...

e grazie alla Fotografia, la mia vecchia, fedele, e dolcissima amante...

ci si rivede l'anno prossimo...

buon anno con tutto il cuore

(Waterfall fotografia di Manuel Moavero)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..il mondo dei blog è circolare e molto molto piccolo.. Sono capitata qui tramite link ricorsivi a commenti su altri blog e cosa scopro? Che tra i blog dei tuoi amici ce ne stanno due che conosco.. non solo i blog, pure gli amici ;o)

Tora ha detto...

beh, questa cosa di avere le persone, alle volte, solo a pochi click di distanza è una delle cose più strane dell'internettianità, e forse la cosa a cui tutti dobbiamo ancora abituarci veramente... grazie di essere passata :)