lunedì 7 aprile 2008

Aha - Take on me

Per vie traverse che non vi sto a spiegare (diciamo però che hanno a che fare con l'ipertestualità del web) oggi ho rivisto questo video, che quando ero bambino guardavo con mia sorella sul letto dei miei genitori. Io guardavo i fumetti, lei guardava lui. Cmq a parte per la canzone che in sè aveva pure un suo perchè, questo video è stato davvero avveniristico per l'epoca. La regia è davvero bella (penso soprattutto alle parti in cui la camera ruota e si passa da disegnato al ripreso) e per quanto semplice l'idea che stracciando il foglio la realtà del fumetto si ripieghi su se stessa l'ho trovata a suo modo, geniale. Certo i capelli e l'abbigliamento erano quello che erano, ma non si può avere tutto.

1 commento:

Unknown ha detto...

99 centesimi BEN SPESI...

Say after me
It's no better to be safe than sorry

Take on me!