domenica 7 ottobre 2007

Amari - Arpeggilove


Ho ascoltato qualche pezzo "rimediato" del nuovo lavoro degli Amari che uscirà la settimana prox. Seguirà sicuramente una esauriente recensione, ma intanto sposerei la prima femme che mi dedicasse questa canzone.

Amari - Arpeggilove

Mi sono innamorata di te

chè sei sereno e tranquillo
le tue parole volano alte
ma il bello è che non passan mai sopra me

Scivolano come pensieri di ieri
mi posso appoggiare un attimo lo sò
tu non crolli come gli altri
chiudo gli occhi e lo vedo è un attimo lo sò

Mi sono innamorata di te
perchè ami le mie cose come fossero un giardino
tu guardiano delle rose
ti addormenti qua vicino e starei sveglia per ore

Sei bello se sei nudo e non c'è niente
anche se c'è gente
se mi passi un accendino, se mi baci sulla fronte.
Se mandi tutto a monte

Mi sono innamorata di te
che non ricordi dove sono i miei occhi nemmeno

Mi sono innamorata di te
perchè sei timido davvero
ma dimmi perchè ora c'è un rumore bianco
certe tue frasi suggeriscono dell'altro.

Mentre strangoli il volante
tu che sei un bicchiere pieno
di bestemmie e di veleno
tu che non ricordi dove sono i miei occhi nemmeno

Mi sono innamorata di te
che non ricordi dove sono i miei occhi nemmeno

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ti rubo il testo, nè? :) troppo bella questa canzone

Tora ha detto...

Beh, a me gli "Amari" piacciono molto quindi se ti capita vatteli a vedere dal vivo :D

Anonimo ha detto...

se tu mi dedichi "la cura" di battiato il matrimonio è fatto

Tora ha detto...

"...ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore... dalle ossessioni delle tue manieeeeee..."

perfetto, ora basta che io dedichi queste parole a tutte le donne che incontro (rischiando di venire linciato ovviamente) fino a quella volta che non ti riconoscerò in uno di quei volti... (o fino a quella volta che tu inizierai finalmente a firmarti :P)

Anonimo ha detto...

facciamo cosi: io da oggi tolgo l`i pod dalle orecchie e mi metto in ascolto e tu basta che la canti solo a quelle che si chiamano elisabetta

Tora ha detto...

Potrebbe quasi funzionare, con il giusto tempo... tanto non avevo fretta di sposarmi

Anonimo ha detto...

supererooooo le correnti gravitazionaliiii
mica ti perderai d`animo per un misero problemuccio come non sapere chi,dove e come sono...

Tora ha detto...

lo spazio e la luceeeeeeeee
per non farti invecchiare.....

e aggiungerei anche il "quando" alla lista... per il "perchè" poi ci si organizza...

Cmq si dai, quasi insignificante direi...

Anonimo ha detto...

il "quando" lo aggiungi alla lista delle canzoni?
ce l'ho già!!
dimmi quando tu verrai...

Anonimo ha detto...

per il perchè ora ci penso...

Tora ha detto...

"Dimmi quando quando quando,l'anno il giorno l'ora in cui forse tu mi bacerai ogni istante attendero'"? :D

OsteLinus ha detto...

"Battiato cela in una complessità verbale una totale carenza di contenuti". (cit.)

linus

Tora ha detto...

"...una completa e totale assenza..." Se mi citi citami bene :D

Anonimo ha detto...

chi è questo ostelinus che viene a mettere zizzania...
non l'hai detta tu questa cosa del totale e completo bla bla bla di battiato vero??? sarebbe un dolore troppo grande per me e dovrei per forza cantarti che il nostro amore appena cominciato è già finitooooo

Tora ha detto...

Va bene, però nella versione dei
"Delta V" che mi è sempre piaciuta... :P

Anonimo ha detto...

:(

Anonimo ha detto...

dove posso rimediare questa canzone?

Tora ha detto...

Fino a qualche giorno fa potevi ascoltare tutto il disco sul myspace degli amari. Non sono sicuro che sia ancora possibile però. Te lo linko: http://www.myspace.com/gliamari