giovedì 2 agosto 2007

Something out

Probabilmente un blog non è il posto migliore dove presentare i propri pezzi. Esistono milioni di alternative migliori: myspace, last.fm più tanti altri. Però io continuo a preferire questo spazio, già solo per il fatto che non ho (ancora?) bisogno di inventarmi un mio alterego musicista con un nome accattivante da interpretare. Sarà che qua poi posso aggiungere quelle due stronzate riguardanti la genesi stessa del pezzo senza dover mantenere chissà quale aria di profondità artistica. I pezzi che faccio li suono soprattutto per me e per le persone che mi stanno vicino. Perchè mi sento meglio quando lo faccio, perchè mi diverte riascoltarli e metterci i suoni che piacciono a me. Ci studio anche eh, e se non fosse per la comunità di Xelenio (e per gli incoraggiamenti e le critiche dei miei amici) non avrei proprio i mezzi per riuscire ad essere contento di quello che faccio. Dietro questo pezzo non c'è più nessun mal di dente o altro problema di salute, fortunatamente. C'è solo il bisogno di mettere in musica le sensazioni lasciatemi dalla giornata di ieri e dai suoi incontri e tirarci fuori qualcosa che non sia il solito fiume di parole. Probabilmente non ne sarei neanche in grado questa volta. Spero vi piaccia.

Nessun commento: