lunedì 9 luglio 2007

Matmos - Lipostudio...And So On


Sono due giorni che ho un mal di denti che mi sta facendo uscire di senno, e mentre faccio surf nei pressi della soglia di sopportazione del dolore la mia sanità mentale (che a questo punto della mia vita è pronta davvero a tutto) si diverte a tenermi in questo stato di follia controllata. E allora cosa c'è di meglio se non un bel video dei Matmos, tratto da quel capolavoro di paranoia medica che si chiama A chance to Cut is a Chance to Cure? Certo in questo non ci sono le campionature di trapani dentistici, ma non vi deluderà, ne sono certo. Io intanto confido nel collasso nervoso.

2 commenti:

GiampaoloM ha detto...

guarda deve essere periodo di mal di denti... sono ancora sotto antibiotico per un dente del giudizio impertinente che vorrebbe uscire pur non avendo spazio... per fortuna il nimesulide ha fatto il suo sporco lavoro :-)

Tora ha detto...

Ti capisco benissmo, sto sotto antibiotico e sotto nimesulide pure io -.-' Cmq almeno mi è da fonte di ispirazione. Ho appena finito il mio secondo pezzo elettronico... molto ossessivo :P ... poi magari te lo linko e mi dici che ne pensi :D