venerdì 13 luglio 2007

Parentesi e paresi

E' buffo come una cosa tanto piccola alla fine ti porta a migliorare la giornata in maniera così decisiva. Stamattina avevo un appuntamento alle 8e30 dal dentista, per curarmi sto dente che dalla settimana scorsa mi ha fatto soffrire. Ora non poniamoci domande sulla legalità del far svegliare le persone a quest'ora per smucinargli nella bocca. Fatto sta che appena esco dallo studio con il dente incriminato ormai privo di vita, incrocio una ragazza carinissima con gli occhi azzurri che quando ricambia il mio sguardo mi regala un sorriso spontaneo ed un pizzico complice (quelli che piacciono tanto a me tanto per intenderci). Ricambio il sorriso come posso, e sono costretto a risparmiarmi qualsiasi comunicazione verbale di approccio, dato che non ero in grado di parlare senza sembrare il commissario Basettoni col sigaro in bocca. La cosa buffa infatti è che io avevo mezza faccia ancora addormentata dall'anestesia locale e guardando il mio riflesso su un vetro nella macchina vedo che in effetti ho stampato in volto una sorta di sorriso ammiccante e paraculo, e deve essere questo ad aver fatto colpo sulla tipa. Forse non mi avrebbe sorriso se mi avesse visto un secondo prima mentre tentavo di sputare per togliermi il saporaccio di medicazione in bocca, con l'unico risultato ottenuto il creare una nuvoletta di saliva spruzzata a 360° alla "faccia di culo" di the preacher. Se avete letto il fumetto capite cosa intendo.

Fatto sta che x la prima volta in vita mia sono stato felice di essermi svegliato presto per andare dal dentista, e non tutti possono vantare questa cosa.


4 commenti:

OsteLinus ha detto...

"visita dal dentista" sta a "sorriso di una sconosciuta" come "estrazione del dente del giudizio" sta a "scopata con suddetta sconosciuta"...

hihihihi

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)